http://instagram.com/tinagfashion

England/part 2



0 commenti
Hi everyone!From now I start to write my posts in English to.In this post I want to talk about what I bought in England.I was very lucky because I found a lot of sale so I didn't spend too much!:D I did a lot of shopping and I want to show you everything and I'd like that you give me a opinion!:)

Ciao!Da adesso scriverò i miei post anche in inglese.In questo post voglio parlarvi dei miei acquisti fatti in Inghilterra.Sono stata davvero fortunata poichè ho trovato i saldi e grazie a ciò non ho speso una fortuna!:D Ho comprato davvero molte cose e mi piacerebbe che voi mi deste la vostra opinione!:)



mutande topshop: 1£

collana topshop: 3£



mutande Accessorize: 3£

collana Accessorize: 7£

abitino Topshop: 40£



t-shirt Zara: 7.99£

coprispalle Repubblic: 10£



abitino Zara: 14.99£



felpa Abercrombie & Fitch: 60£






borsa Zara: 29.99£




bracciale Accessorize: 3£


cerchietto H&M: 2£

What do you think?I'm really satisfatied of everything I bought but in particular of the blue hearts dress from Zara.I really love it!!

Allora,cosa ne pensate?Io sono molto soddisfatta di tutti i miei acquisti ma in particolare dell'abitino a cuori blu di Zara.Lo Amo!!!

Baci

0 commenti:

Posta un commento

Sharing is caring ♥

newer post older post