I stumbled on her page by accident, but I must say it was a great discovery. Her t-shirt are in fact a marvel and a celebration of fashion! How else to describe them? I, for one, I love the t-shirt dedicated to McQueen, without detracting from the others that are really fantastic! So what are you waiting for to visit her page?
mi sono imbattuta nella sua pagina per caso, ma devo dire è stata una bellissima scoperta. Le sue t-shirt infatti sono una meraviglia e un inno alla moda! Come altro descriverle? Io, ad esempio, mi sono innamorata della t-shirt dedicata a McQueen, senza nulla togliere alle altre che sono davvero fantastiche! Allora, cosa aspettate a visitare la sua pagina?


3 commenti:
Very cool shirts! The first one is my favourite X
I have the same idea Vera, the first one is adorable!
Cavolo veramente belle *____*
Diventata tua follower! ;)
Posta un commento
Sharing is caring ♥