I spent the day with my friend Giulia in a big store near Venice. We had to got up at 6 in the morning (zzz...) but we had a fantastic day and we did a lot of shopping!
Incredible but in all the shops where we entered it was the same song in a lot of version: All I want for Christmas is you ;)
Ho trascorso la giornata con la mia amica Giulia a Valeceter, vicino a Venezia. Abbiamo fatto una levataccia alle 6 del mattino per prendere il treno (zzzz...) ma abbiamo passato una giornata fantastica e abbiamo fatto un pò di shopping (più lei di me ad essere sinceri!)
Incredibile ma in tutti i negozi in cui siamo entrate davano la stessa canzone in mille versioni: All I want for Christmas is you ;)
And this is the small booty of the day!
E questo è il piccolo bottino della giornata!
(t-shirt Stradivarius, ring Bershka, earrings H&M)
(jeans Cycle, boots Timberland)


0 commenti:
Posta un commento
Sharing is caring ♥