Ride to Zara for shopping today! Here are my two new purchases perfectly in line with the trend for next season that he still wants the strong colors! The hussar style blue coat was love at first sight, it was a long time that I was looking for a military-style coat and find that color(blue is my favorite color!) Was a pleasant surprise! As for the sweater is very simple and in this case was the color to make me give in! :)
In the coming days I will be away (back to Romania for a few days), so I'll see you Tuesday! xx
Giretto di shopping da Zara oggi! Ecco i miei due nuovi acquisti perfettamente in linea con il trend per la prossima stagione che vuole ancora i colori forti! Il cappottino blu stile ussaro è stato amore a prima vista, era da tempo che io cercavo un cappotto in stile militare e trovarlo di questo colore (il blu è il mio colore preferito!) è stata una piacevolissima sorpresa! Per quanto riguarda il maglioncino è molto semplice ed anche in questo caso è stato il colore a farmi cedere! :)
Nei prossimi giorni sarò via (ritorno per qualche giorno in Romania), quindi ci vediamo martedì! xx
(Coat and sweater Zara)
Last days to enter the giveaway, click HERE!
[T.G]


9 commenti:
stavo x prendere lo stesso maglione, trovo sia un colore splendido! la giacca mi piace di meno, mi sembra sia un po' troppo "vista e rivista" :)
un bacione!
@atmosphere: il maglione ha davvero un colore stupendissimo; per quanto riguarda la giacca, beh sono gusti! :D Un bacione anche a te! xx
Molto carino il cappotto!
xoxo
www.myfashionsketchbook.com
I love these! Perfect for Fall. Great blog!
http://www.bloglovin.com/en/blog/2681061/blondehaus
classic jacket.
FRASSY
www.befrassy.com
That coat is gorgeous! I love the cobalt color and the gold buttons!!
amazing coat!!
Thanks girls! :D
@Lady fur: Thank you a lot, you're a honey! xx
Posta un commento
Sharing is caring ♥