http://instagram.com/tinagfashion

[Basic elegance]



6 commenti
DSCF8087.jpg DSCF8081.jpg DSCF8084.jpg DSCF8085.jpg DSCF8082.jpg DSCF8082DSCF8076.jpg DSCF8088.jpg DSCF8083.jpg DSCF8091.jpg DSCF8091DSCF8091.jpg DSCF8091
(top Forever21, jeans Stradivarius, heels Guess, earrings Coin, bag vintage)

I realized  that I haven't shown you this top by Forever21 that I bought in Wien. 
Now I am proposing it in a very simple key, paired with black skinny and beige heels 
(or cream? To top it off my new lace earrings (I love them!) and my 
little  vintage purse! I hope you enjoy the result!
PS: tomorrow back to Venice!



Ho realizzato di non avervi mai fatto vedere questo top di forever21 che ho acquistato a Vienna. 
Ora ve lo propongo in chiave molto semplice, abbinato a skinny neri e a tacchi beige (o panna?)
 A completare il tutto i miei nuovi orecchini in pizzo (li adoro!) 
e la mia borsettina vintage! Spero che il risultato vi piaccia!
PS: domani di nuovo a Venezia!

xx
Tina


6 commenti:

Maryfashion at: 5 maggio 2012 alle ore 18:57 ha detto...

Bellissimo outfit...mi piace molto elegante ma non troppo..bellissimi gli orecchini e la blusa ;)
The Window of Maryfashion

Unknown at: 6 maggio 2012 alle ore 01:18 ha detto...

Grazie mille, sei carinissima!
xx

Anonimo at: 6 maggio 2012 alle ore 12:57 ha detto...

Lovely outfit Tina! This outfit is so effortlessly elegant! The blouse looks beautiful on you!

Mel

www.melelle.com.au

Unknown at: 6 maggio 2012 alle ore 13:11 ha detto...

Thank you Mel! :*
xx

Cristina at: 7 maggio 2012 alle ore 21:15 ha detto...

che belli gli orecchini!!

Unknown at: 8 maggio 2012 alle ore 18:22 ha detto...

Grazie mille, trovati da Coin!
xx

Posta un commento

Sharing is caring ♥

newer post older post