http://instagram.com/tinagfashion

[Chloè]



6 commenti
DSCF2339.jpg DSCF2338.jpg DSCF2337.jpg DSCF2340.jpg
*My new parfume Chloè (how much I desired it!) *Flair June 2011

PS: Tomorroew I'm leaving for Romania; I'll stay there for two months so I hope I will be able to write my blog. I'm sure that the first days I won't be able to do it, so see you soon!:)
PS: Domani parto per la Romania; starò qui per due mesi e spero di poter curare il blog anche da lì. Sicuramente i primi giorni non potrò farlo, perciò a presto!:)

Follow my blog with BLOGLOVIN,FACEBOOK and TWITTER
Check out my giveaway HERE (OPEN WORLDWIDE!!)
MONILIA JEWELS GIVEAWAY

[T.G]

6 commenti:

The Fashion Twice at: 19 giugno 2011 alle ore 19:51 ha detto...

che bello! adoro questo profumo! ti seguo!
TheFashionTwice

Unknown at: 19 giugno 2011 alle ore 20:40 ha detto...

@The Fashion Twice: grazie mille e, concordo, profumo fantastico! :D

Anonimo at: 19 giugno 2011 alle ore 22:01 ha detto...

adoro quel profumo!
Buon viaggio, cara :)

Unknown at: 19 giugno 2011 alle ore 22:36 ha detto...

@stern: grazie mille! Darò mie notizie al più presto!(:

STYLEFOX at: 27 giugno 2011 alle ore 16:53 ha detto...

Chloe is always a winner!

STYLEFOX

http://victorialoraine.blogspot.com/

Unknown at: 28 giugno 2011 alle ore 10:18 ha detto...

@<victoria: I perfect agree Victoria, always a winner! ;)

Posta un commento

Sharing is caring ♥

newer post older post