http://instagram.com/tinagfashion

Galaxy



6 commenti
DSC_0208-1.jpg DSC_0208DSC_0205-1.jpg DSC_0205DSC_0208.jpg DSC_0208DSC_0206-1.jpg DSC_0206DSC_0208.jpg DSC_0208DSC_0202.jpg DSC_0202DSC_0200-1.jpg DSC_0200DSC_0203.jpg DSC_0203DSC_0211-1.jpg DSC_0211
(sweater no brand, skirt Oasap.com, slippers Zara, watch Gucci)


Galaxy, space, stars are things that fascinate us and draw us always, 
which is why one of the hottest trends in fashion is that of the galaxy prints 
that pop up on skirts, leggings, dresses etc.. I even resisted this temptation and
 I got seduced by this skirt that I decided to combine a total black look to make 
it stand up to. Dreaming of being an astronaut in space.

La galassia, lo spazio, le stelle sono cose che ci affascinano e ci attirano da sempre; 
ecco perché uno dei trend più in voga è quella delle stampe galaxy che spuntano 
su gonne, leggins, vestiti ecc. Nemmeno io ho resistito a questa tentazione e mi 
sono fatta conquistare da questa gonna che ho deciso di 
abbinare ad un look total black per farla risaltare al massimo. 
Sognando di essere un'astronauta nello spazio.


[T.G]

6 commenti:

Sbally at: 3 dicembre 2012 alle ore 22:58 ha detto...

carinissimo questo look :)

Federica at: 4 dicembre 2012 alle ore 07:55 ha detto...

stupenda la gonna!


www.vanillaandsoap.com

Unknown at: 4 dicembre 2012 alle ore 17:21 ha detto...

I've just discover your blog and I really like it! I'd like us to stay in touch :)
Would you like to follow each other?

www.ladyparisienne.blogspot.com

Unknown at: 8 dicembre 2012 alle ore 11:42 ha detto...

I follow you now!

Elena at: 8 dicembre 2012 alle ore 13:44 ha detto...

Per caso sono giunta qui nel tuo blog! Bellissima quella gonna, il galaxy è una fantasia che adoro, ma ancora nei negozi non ho trovato nulla..vedo solo tante cose galaxy negli shops online!

Se ti va passa da me per un saluto ;)
Baci, Elena

Ana at: 9 dicembre 2012 alle ore 01:08 ha detto...

amazing skirt!!!so pretty

www.tomelessismore.blogspot.com

Posta un commento

Sharing is caring ♥

newer post older post