http://instagram.com/tinagfashion

[Beautiful spring!]



4 commenti
A beautiful day, yesterday, passed with three friends in Padua. Sun, laughter and shopping.On this occasion I opted for a slightly retro look with a scarf tied on his head, a vintage shirt in jeans and glasses that belonged to my mom. In the last two pictures there are my purchases (I was detained!)

Una bellissima giornata, quella di ieri, trascorsa con tre amiche a Padova. Sole, risate e shopping. Per l'occasione ho optato per un look un pò retro con un foulard annodato in testa, la camicia in jeans e gli occhiali vintage appartenuti a mia mamma. Nelle ultime due foto i miei acquisti (mi sono trattenuta!)
(shirt Calvin Klein, jeans Topshop, leather jacket Benetton, foulard vintage, Police vintage sunglasses,leather vintage bag, mocassins Timberland, feathers handmade earrings from Ibiza, ring H&M)
(flower scarf and feathers earrings all from H&M)


Follow my blog with BLOGLOVIN and FACEBOOK!:)
Enter the giveaway HERE!


[T.G]

4 commenti:

YASMINA CÁNOVAS at: 25 marzo 2011 alle ore 21:55 ha detto...

wow I saw last day this earrings! I think I'm going to buy them!

regards from sayqueen.blogspot.com

Faty&Sury at: 26 marzo 2011 alle ore 11:02 ha detto...

Adoro tutto l'outfit, i fiori poi sono una passione in comune.
Cara noi non ti vediamo tra i nostri follower, dopo aver ricambiato:)
Credo vi sia un problema tecnico.
Complimenti ancora per l'outfit, in particolar modo per gli occhiali, divini.

http://todayilook.blogspot.com/

Sassy at: 26 marzo 2011 alle ore 12:40 ha detto...

Che carino il tuo outfit. Adoro gli orecchini :)

Alla moda e con stile

Unknown at: 26 marzo 2011 alle ore 14:26 ha detto...

@4girls: credo di sì, comunque adesso proverò a "riseguire" per vedere se la prima volta c'è stato qualche problema! Grazie mille dei complimenti!:D

Posta un commento

Sharing is caring ♥

newer post older post