EN: Good morning! Here is the outfit I wore yesterday to inaugurate the Milan fashion week. Unfortunately the weather was inclement, it has rain pretty much all day, but that did not stop me! For the first day I chose the black&white (which as you know is the combination that I love the most) and the polka dot print, another passion of mine. The most risky choice were the sandals (seen the rain) but I could not give up wearing my new purchases. What do you think of the final result?
PS: you continue to follow my "adventures" during this fashion week!IT: Buongiorno! Ecco l'outfit che ho indossato ieri, per inaugurare la fashion week milanese. Purtroppo il tempo è stato inclemente, ha diluviato praticamente tutto il giorno, ma questo non mi ha fermata! Per il primo giorno ho scelto il black&white (che come sapete è l'abbinamento che più amo) e la stampa pois, un'altra mia passione. La scelta più azzardata sono stati i sandali (visto la pioggia) ma non potevo rinunciare a indossare i miei nuovi acquisti. Cosa ne pensate del risultato finale?
PS: continuate a seguire le mie "avventure" durante questa fashion week!
(top/pants Manila Grace, vintage coat, Céline bag, heels/hat Zara)


1 commenti:
Molto bello questo look interamente b/w!
La foto con i sandali sull'erba bagnata mi fa rabbrividire per te... brrrrrrrrrrrr :)
amemipiacecosi.blogspot.com
Follow me on Facebook
Bloglovin
Posta un commento
Sharing is caring ♥