http://instagram.com/tinagfashion

MILAN FASHION WEEK DAY 4: THE OUTFIT



0 commenti
 photo _DSC9321_zps96058664.jpg
EN: Fourth outfits and probably my favorite of all the ones I wore. I literally fell in love at first sight with this dress signed DASSU'YAMOROSO, because of its shape, color and  mix of prints. So that it could be admired by all, I have not worn anything on top, although it is February (thankfully this year's Milan gave a little sun) and I've paired with it my gorgeous Valentino (but you are so uncomfortable ...). The result is a romantic look, but with a touch of glam-rock that conquered me!

IT: Quarto outfit e probabilmente il mio preferito tra tutti quelli che ho sfoggiato. Mi sono letteralmente innamorata a prima vista di questo abito firmato DASSU'YAMOROSO, per la sua forma, per i suoi colori e per il mix di stampe. Affinché potesse essere ammirato da tutti, non ho indossato nulla sopra, nonostante sia febbraio (per fortuna Milano quest'anno ha regalato un po' di sole) e ci ho abbinato le mie bellissime Valentino (però quanto siete scomode...). Il risultato è un look romantico ma con tocchi glam-rock che mi ha conquistata.

 photo _DSC9305_zps925749e5.jpg
 photo _DSC9324_zpsb8ff76a4.jpg
 photo _DSC9326_zps97825bac.jpg
 photo _DSC9325_zps06bbc507.jpg
 photo _DSC9304_zps54a78169.jpg
 photo _DSC9317_zpsf5c245ca.jpg
 photo _DSC9311_zps5fa7501a.jpg
 photo _DSC9323_zps65c63dc7.jpg
 photo _DSC9318_zpsda72a5a5.jpg
 photo _DSC9336_zps1d04f82d.jpg
 photo _DSC9327_zps23316255.jpg
 photo _DSC9320_zps26a207f2.jpg
 photo _DSC9327_zps23316255.jpg
 photo _DSC9333_zpsf5291b47.jpg
(dress DASSU'YAMOROSO, heels Valentino, bag Egò)

PH: Lorenzo Pandarolo

0 commenti:

Posta un commento

Sharing is caring ♥

newer post older post