http://instagram.com/tinagfashion

SO RETRO



1 commenti
 photo IMG_9879giusta_zps916080b5.jpg
EN: Whoever follows me will have already seen this outfit on the socials, that I wore during the Milan Design Week. I instantly fell in love with this skirt, long below the knee, that reminds me very much of the 50s! I then decided to keep this mood (making it less formal) with golden lace up shoes  and a masculine shirt . As a result, I was pleasantly surprised and you and reconciled perfectly with the mild climate of Milan.

IT: Chi mi segue sui social avra gia visto questo outfit, che ho indossato questo durante la milan design week. Mi sono immediatamente innamorata di questa gonna a ruota, lunga fin sotto il ginocchio che mi ricorda tantissimo gli anni '50! Ho deciso di mantenere quindi questo mood (sdramatizzandolo un po') con le stringate dorate e la camicia dal taglio maschile. Il risultato mi ha piacevolmente sorpresa e si e' conciliato alla perfezione col clima mite milanese.
 photo IMG_9825giusto_zps11f28dcd.jpg
 photo IMG_9828giusto_zpsbcc7a4a5.jpg
 photo IMG_9868giusta_zps90432274.jpg
 photo IMG_9783giusta_zps621f3540.jpg
 photo IMG_9800giusto_zpsfa7612c4.jpg
 photo giustaIMG_9782_zps44fbdd48.jpg
 photo IMG_9796giusta_zps6672a179.jpg
 photo IMG_9864giusta_zps66a677f1.jpg
 photo IMG_9858giusto_zps569946cf.jpg
 photo IMG_9880giusta_zps1c02e1d2.jpg
 photo IMG_9875giusta_zps3099d501.jpg
 photo IMG_9812giusta_zps375e3013.jpg
I'm wearing: masculine shirt Ralph Lauren, skirt Up!Love it, lace up shoes/clutch Zara, necklace Dilo' Bijoux, bracelet Polly T, sunnies Romwe

PH: Ilaria Giovanna Doniselli

1 commenti:

Le FreakS at: 22 aprile 2014 alle ore 13:09 ha detto...

Che bello questo look, mi piace il contrasto tra la gonna romantica e la camicia più formale.
Anch'io indosso una longuette nell'outfit di oggi, passa a dare uno sguardo se ti va! :)

WWW.LEFREAKS.COM

Posta un commento

Sharing is caring ♥

newer post older post